00:54 min

ultimora

Gabriel Jesus: “City? Chance che non potevo farmi sfuggire”. Ecco quando lo vedremo

Dario Di Noi

Gabriel Jesus sta per atterrare nel mondo City, presto comincerà sul serio la nuova avventura nel calcio europeo. Guardiola ha spiegato quando lo vedremo

Poteva essere il nuovo crack da sogno dell’Inter targata Suning, ma alla fine Gabriel Jesus ha scelto un futuro al Manchester City. A convincerlo soprattutto Pep Guardiola, col suo fascino da manager irresistibile. "A volte hai un’opportunità - racconta Gabriel Jesus - e non puoi proprio fartela sfuggire. Questo è quello che mi è accaduto. Il Manchester City può aiutarmi, e io stesso posso aiutare il Manchester City con le mie prestazioni. Arrivo con grandi aspettative, voglio ripagare la fiducia che hanno avuto in me e l’affetto che tutti i fan mi hanno riservato".

Ma quando avremo la fortuna di vederlo in campo con il City, nei magnifici stadi di Premier? Lo ha spiegato Guardiola: "Arriva da 3 anni più o meno senza vacanze. Hanno giocato le Olimpiadi, hanno vinto la medaglia d’oro e subito dopo lui ha ricominciato a giocare con il Palmeiras. Per quanto ha bisogno di un po’ di tempo per riposare: 2 settimane, forse 3, un mese, non lo so, vedremo. E’ appena arrivato per iniziare l’ambientamento, per vedere dove andrà a vivere, dove lavorerà, per vedere il posto. E questo è tutto".

(Mail Online)