ultimora

Gabriel Silva in nerazzurro? Ecco perché si può fare. Le alternative sono…

Sfumati Siqueira e Erkin, l’Inter apre l’agenda degli osservati speciali per quanto riguarda la fascia mancina. I nomi sul taccuino sono diversi, tra giocatori che intrigano Mazzarri (Zuniga su tutti) e quelli offerti che però non scaldano il...

Giovanni Montopoli

Sfumati Siqueira e Erkin, l’Inter apre l’agenda degli osservati speciali per quanto riguarda la fascia mancina. I nomi sul taccuino sono diversi, tra giocatori che intrigano Mazzarri (Zuniga su tutti) e quelli offerti che però non scaldano il cuore della società. Nel novero dei possibili candidati, nelle ultime ore, sarebbe spuntato il nome di Gabriel Silva, brasiliano messosi in luce nell’ultima stagione con l’Udinese. Bottega cara quella di patron Pozzo ma la volontà del tecnico friulano di potersi ricongiungere con alcuni calciatori del vivaio nerazzurro potrebbe fare da apripista per la trattativa.

Le alternative a Silva, al momento, non sembrerebbero allettanti per la casse nerazzurre che non possono esporsi più di tanto. Piace Ricardo Rodriguez del Wolfsburg (13 milioni); non meno cari i giovani spagnoli Bernat del Valencia e Moreno del Siviglio. Più facile inseguire l’argentino Insua avvicinato nel mercato di gennaio.