ultimora

Gad Lerner ironico: “Balo al Milan? Un infiltrato. E magari…”

Eva A. Provenzano

Il giornalista di nota fede interista Gad Lerner, sul suo blog parla dell’arrivo di Mario Balotelli al Milan. Ed ecco quanto scrive:  Poco importa far notare la contraddizione ennesima di Berlusconi che lo chiamava “mela marcia” solo...

Il giornalista di nota fede interista Gad Lerner, sul suo blog parla dell'arrivo di Mario Balotelli al Milan. Ed ecco quanto scrive: 

Poco importa far notare la contraddizione ennesima di Berlusconi che lo chiamava “mela marcia” solo ieri: Mario Balotelli è andato al Milan, per la modica cifra di 20 milioni, e questo fa male, come negarlo? Ma un refolo di speranziella dal mio cuore infranto pur sempre si sprigiona. Ok, Balotelli è un attaccante formidabile. Però è anche matto come un cavallo. Cosa potrà combinare in casa del Cavaliere, una volta ritornato a Milano dalla parte sbagliata? A quando la prima cena di Arcore in comune fra i due? A quando la prima litigata? E se tutto ciò che puntualmente attendiamo dal nostro infiltrato speciale in casa del Milan, si verificasse già prima di domenica 25 febbraio?