- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Durante l'intervista rilasciata a Skysport, Roberto Gagliardini ha sottolineato che non si cura troppo delle critiche e che vorrebbe giocare di più. «Ho giocato poco ed è stato importante a livello mentale, sono pronto per poter dimostrare le mie qualità. Molti giudizi su di me non sono equilibrati e non hanno senso, ci ho fatto il callo. A giugno vedremo», ha detto il centrocampista che contro il Verona, così come con il Parma in Coppa Italia, ha giocato da titolare. Ed è stato anche molto elogiato da mister Inzaghi.
Sui social poi il giocatore ha sottolineato piuttosto l'importanza della vittoria della squadra anche in vista della gara di mercoledì contro il Milan: "Sempre uniti...con la testa a mercoledì!", ha scritto sul suo profilo Instagram.
Ma diversi tifosi non gli hanno perdonato quanto detto durante l'intervista e lo hanno attaccato nei commenti. "Non dovevi parlare in quel modo, se vuoi puoi già andare via a gennaio", gli hanno scritto. E altre cose irripetibili, anche insulti, quelli immeritati perché si può sempre esprimere la propria opinione, magari facendosi apprezzare per i modi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA