01:06 min

ultimora

Inter, bella abitudine di Gagliardini. “Consiglio per il fantacalcio: se lo avete in rosa…”

Marco Macca

Sempre pronto quando chiamato in causa, sempre utile alla causa. Roberto Gagliardini, spesso bersagliato, ha risposto presente

Sempre pronto quando chiamato in causa, sempre utile alla causa. Roberto Gagliardini, spesso bersagliato da una parte della tifoseria, ha risposto presente. Suo il gol che ha aperto le marcature di Inter-Spezia. Ancora un gol contro le ligure per il centrocampista nerazzurra, per quella che sta diventando una piacevole abitudine:

"Consiglio fantacalcistico: se avete Gagliardini, mettetelo sempre quando affronta una squadra ligure, il gol è scontato. Si scherza, certo. Ma neanche troppo. Per Roberto è ormai una bella abitudine, tanto da aver segnato più della metà dei gol in A contro Genoa (sua vittima preferita) e Samp, e da ieri ha aggiunto lo Spezia alle sue vittime. Otto centri su 15 contri le liguri, e siccome quest’anno non aveva gioito contro le due di Genova, ha deciso bene di lasciare il segno contro lo Spezia, festeggiando il ritorno nell’undici titolare".