Antonio Conte si porta via da Inter-Sampdoria grandi risposte anche da Andrea Gagliardini. Suo il primo gol del 5-1 con cui i nerazzurri hanno travolto la Sampdoria. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Gagliardini ha dichiarato:
ultimora
Inter, Gagliardini: “Conte unico, non molla mai. Confronto col club? Non ci saranno problemi”
Antonio Conte si porta via da Inter-Sampdoria grandi risposte anche da Andrea Gagliardini. Suo il primo gol nel match di San Siro
ENTUSIASMO - "Nello spogliatoio c'era grande entusiasmo, perché abbiamo fatto qualcosa di storico. Siamo riusciti a fermare il dominio della Juventus. Purtroppo, non ce la stiamo godendo a pieno, perché la vera energia viene dai tifosi. Queste cose le fai per loro fondamentale. Eravamo tutti un po' scatenati. Siamo tutti bravi ragazzi, che sappiamo capire i momenti. Potevo fare qualcosa in più quest'anno. Sono state fatte delle scelte in questa seconda parte di stagione, ma sono soddisfatto. Sono mediamente contento, ora mi godo il momento e sfrutto quest'anno per cercare di migliorare. Penso che avrei potuto fare qualcosa di più, me la prendo con me stesso. Cerco di lavorarci su quest'estate, pronto per il prossimo anno".
SVOLTA - "In una stagione ci sono diverse partite della svolta. Quella contro il Sassuolo è una di quelle, ma anche quelle contro Juventus e Milan. Sono gare che ci hanno dato fiducia e che l'hanno tolta alle concorrenti. Siamo stati bravi ad affrontarle nella maniera contenta".
CONTE - "Penso sia unico. Ho avuto la fortuna di avere tanti allenatori bravi, ma lui ha qualcosa in più, non molla nulla anche quando il contesto intorno potrebbe portarlo a staccare. Questo lo porta a essere uno dei migliori al mondo".
SITUAZIONE SOCIETARIA - "Ne parleremo in spogliatoio, poi con allenatore e società. Non ci saranno problemi a trovare un punto d'incontro".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA