- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In attacco l'Inter è stata decimata dagli infortuni. A centrocampo era stato invece il Covid19 a creare l'allarme. Ma ora c'è solo Skriniar ancora positivo. Gagliardini è rientrato e potrebbe tornare direttamente da titolare nella gara con il Parma. Lo scrive TuttoSport sottolineando che il giocatore è in ballottaggio con Brozovic."Del resto, pur non essendo il preferito da critica e tifosi, Gagliardini dal ritorno in campo dopo il lockdown è stato uno dei punti di fermi dell’Inter", scrive il giornale sportivo riferendosi al centrocampista italiano.
Per l'allenatore nerazzurro il cileno è un giocatore più maturo e può assumersi ruoli difensivi. Con il rientro di Gagliardini potrebbe riposare o anche lavorare più in avanti.
Secondo il quotidiano sportivo torinese Vidal dovrebbe riposare come de Vrij visto l'imminente impegno con il Real in Champions e il confronto di domenica prossima con l'Atalanta. Tutte partite importanti che arrivano prima della seconda pausa per le Nazionali. In chiave turnover potrebbero quindi giocare contro i ducali "Ranocchia,Kolarov e Darmian con Nainggolan a gara in corso". La formazione sarebbe dunque questa:
(3-4-2-1) Handanovic; D'ambrosio, Ranocchia, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Darmian; Eriksen, Perisic; Lautaro Martinez
(Fonte: TS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA