FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gagliardini, no al Betis per il Monza. Oggi le visite: un anno con rinnovo in caso di salvezza

Inter Gagliardini
Dopo aver lasciato l'Inter al termine del contratto il centrocampista ha trovato subito un nuovo club sempre in Serie A

Roberto Gagliardini è il terzo acquisto del Monza. Dopo aver lasciato l'Inter al termine del contratto il centrocampista ha trovato subito un nuovo club sempre in Serie A. A convincerlo ad accettare la squadra brianzola è stato il tecnico Palladino assieme all'ad Galliani e al progetto della società.

Gagliardini

"Dopo Giorgio Cittadini e Armando Izzo per la difesa, ecco il primo innesto per il centrocampo che ha perso al 30 giugno scorso tre elementi (Stefano Sensi, Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia). L’innesto, a costo zero perché svincolato dopo sei stagioni e mezza con l’Inter, permette a Raffaele Palladino di inserire in rosa l’esperienza che potrà servire nella prossima stagione. Oggi Gagliardini sosterrà le visite mediche, nello stesso giorno in cui il Monza si ritrova al centro sportivo “Luigi Berlusconi-Monzello” per iniziare con i test fisici la preparazione al nuovo campionato", riporta La Gazzetta dello Sport.


Gagliardini Inter

"Gagliardini arriva a Monza dopo essere stato corteggiato direttamente dall’a.d. Adriano Galliani che gli ha prospettato il progetto che lo attende. Un altro elemento evidente di come il Monza continui nel solco segnato dalla gestione di Silvio Berlusconi dal 2018 in avanti. Giocatori italiani e conoscitori della nostra Serie A. Un modo più rapido per affrontare l’ambientamento che consente di lavorare subito a pieno ritmo. Gagliardini ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico a salvezza aritmeticamente raggiunta. Un 1+1 insomma per partire con la nuova avventura brianzola. Sostanza ed esperienza per la mediana di Palladino dunque. E lui ha scelto con convinzione il Monza, preferendolo al Betis Siviglia che giocherà l’Europa League. Al momento, con i giocatori in rosa, lui e Pessina rappresentano la spina dorsale centrale del centrocampo brianzolo", si legge sul quotidiano.

 

 

 

tutte le notizie di