FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Galante: “Barella idolo e riferimento. Bijol? Buone prospettive. Sul portiere…”

Inter, Galante: “Barella idolo e riferimento. Bijol? Buone prospettive. Sul portiere…” - immagine 1
L'ex giocatore nerazzurro ha parlato con TMW del centrocampista e ha detto la sua sulle operazioni che in estate i dirigenti potrebbero portare avanti
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Come riparte l'Inter? Le basi sono fortissime e rinforzare questa squadra non è facile perché è forte in tutti i reparti e trovare giocatori più forti non è facile. L'importante è non cedere nessuno e anche la nuova proprietà sta dando continuità alle belle cose fatte da Zhang». Fabio Galante, ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato della prossima stagione nerazzurra e dell'estate di mercato. «Abbiamo visto del rinnovo di Barella, Lautaro rinnoverà. Hanno confermato quindi tutti e fatto due ottimi gli acquisti di Taremi e Zielinski. Barella? Se mantiene questo contratto può diventare tra i più presenti nella storia dell'Inter. È un idolo per i tifosi e un punto di riferimento per i compagni. Vedo tante maglie sue allo stadio. Può diventare sempre più un simbolo ed è molto bello», ha aggiunto l'ex difensore nerazzurro.

Inter, Galante: “Barella idolo e riferimento. Bijol? Buone prospettive. Sul portiere…”- immagine 2

«Che idea mi sono fatto di Martinez? Sui portieri non sono molto bravi, devo chiedere ad Handanovic o Zenga quando li vedo. Per quello che ho visto col Genoa Martinez è ottimo, non ha paura e gioca bene con i piedi. Quando è arrivato Sommer hanno tutti storto il naso ma ha dimostrato di essere affidabile. Poi i portieri vanno visti e se l'Inter ha pensato a lui significa che ha le qualità per stare nell'Inter. Anche Okoye è un bel profilo: sicuramente inseriti in un contesto forte come quello della squadra di Inzaghi la migliorano. la completano», ha sottolineato sul mercato dei portieri dove i dirigenti interisti stanno operando per trovare il secondo del portiere svizzero.


«Bijol? È forte fisicamente, ha buone prospettive, ha velocità, tecnicamente è un buon giocatore e profili così, che arrivano alla Pinetina, come Bisseck per esempio, poi migliorano giocando con grandi campioni. E lui ha basi importanti. Arnautovic? Ho letto che vuole restare: sicuramente se non avesse avuto infortuni avrebbe inciso di più. È un giocatore ben voluto comunque dai suoi compagni da quanto ho visto. Poi dipende dal mercato dei nerazzurri, ma lui vuole dimostrare di essere da Inter», ha concluso l'ex difensore interista.

(Fonte: TMW)

tutte le notizie di