ultimora

Galante: “Il City ha pochissimi punti deboli, l’Inter deve difendersi bene e ripartire”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto in collegamento con Telelombardia, Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, ha fatto alcune considerazioni sulla finale di Champions

Intervenuto in collegamento con Telelombardia, Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, ha fatto alcune considerazioni sulla finale di Champions League che i nerazzurri giocheranno contro il Manchester City:

"Il Manchester City ha pochissimi punti deboli, fortissimo in tutti i reparti, gioca un bel calcio con giocatori che possono risolvere la partita in qualsiasi momento. L'Inter deve difendersi bene, provando a fare male in ripartenza. Normale che nei 90' ci sarà da soffrire, ma penso che l'Inter abbia i giocatori giusti per far male al City. Magari anche da calcio da fermo".

 

"Dzeko o Lukaku? Sono entrambi forti, quello che entra potrebbe essere ancor più decisivo di quello che inizia. Dovrà essere bravo Simone Inzaghi a farlo capire a chi non giocherà. Ma è una scelta difficile. Come marcherei Haaland? Non gli darei l'appoggio, giocherei tanto d'anticipo".

(Fonte: Telelombardia)