ultimora

Galante: “Finale Champions traguardo incredibile. Lukaku? So quanto tiene all’Inter”

Marco Macca Redattore 

Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, ha fatto alcune considerazioni in vista della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina

Intervenuto ai microfoni di Radio Firenze Viola, Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, ha fatto alcune considerazioni in vista della finale di Coppa Italia contro la Fiorentina di mercoledì sera:

Quanto conta la Coppa Italia per l'Inter?

—  

"Conta come per la Fiorentina, forse per i viola conta un po' di più. Sono quei trofei che all'inizio vengono un po' snobbati, però quando arrivi in fondo e alzi lo alzi è sempre bello. Al calciatore, alla società e al tifoso fa piacere, è sempre un trofeo importante, che io ad esempio non ho mai vinto".

Marotta ha detto che l'Inter può essere distratta dalla finale di Champions. Che ne pensa?

—  

"Io sono contento che ci sia questa distrazione, siamo in finale di Champions: è un traguardo incredibile. Io da ex calciatore non penso che i giocatori dell’Inter siano distratti, perché sono talmente abituati a giocare queste tipo di partite che non gli mancherà la concentrazione. Io ritengo la Fiorentina una squadra forte e ieri ha dimostrato che anche chi ha giocato meno è bravo. In una partita secca hanno i giocatori per battere l'Inter".

In attacco si è rilanciato anche Lukaku.

—  

"Ci sono da gestire tante partite e in attacco Inzaghi dove pesca, pesca bene. Lukaku lo conosco, so quanto ci tiene all’Inter: sono contento per lui, inoltre è forte. Se gioca Lukaku sono contento".


(Fonte: Radio Firenze Viola)