FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Galante: “Vorrei Lautaro e Vlahovic in coppia. Fiorentina-Inter gran partita”

Galante: “Vorrei Lautaro e Vlahovic in coppia. Fiorentina-Inter gran partita”

Fabio Galante ha fatto il punto in casa nerazzurra, parlando poi della sfida del Franchi contro la Fiorentina

Marco Macca

Ai microfoni di TMW Radio, l'ex difensore dell'Inter Fabio Galante ha fatto il punto in casa nerazzurra, parlando poi della sfida del Franchi contro la Fiorentina:

Napoli, Inter, Milan: chi avrà come obiettivo lo Scudetto fino in fondo?

"Tutte queste lotteranno per posti alti in classifica, non vedo una super-favorita ma un gruppetto, in cui potrebbero entrarci poi altre. Ancora è presto per capire le forze, ma vedo tanto equilibrio. Ora è tutto bello, poi però a marzo-aprile comincerà a diventare importante la rosa".

Più difficile marcare Vlahovic o Lautaro Martinez?

"Dipende da come stavano loro quella domenica! Io affrontavo ogni volta attaccanti di quel livello, mentre questi due oggi sono tra i migliori in assoluto. Parliamo di due calciatori che fanno bene gol e che si troverebbero bene anche tra loro... Li vedrei bene compagni!".

Sorpreso dall'impatto di Italiano a Firenze?

"Sì ma neanche tanto. È uno di quei tecnici emergenti di cui si parla molto perché hanno fatto un gran bene: lui già a Trapani, poi a La Spezia... Lo vedo anche dall'atteggiamento dei suoi ragazzi che è uno che si fa voler bene e seguire grazie alle sue idee e al suo modo di giocare. Stasera poi ci sarà una bella partita, l'Inter dovrà vedersela col grande entusiasmo della Fiorentina".

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di