Ai microfoni di TMW Radio, l'ex difensore dell'Inter Fabio Galante ha fatto il punto in casa nerazzurra, parlando poi della sfida del Franchi contro la Fiorentina:
ultimora
Galante: “Vorrei Lautaro e Vlahovic in coppia. Fiorentina-Inter gran partita”
Fabio Galante ha fatto il punto in casa nerazzurra, parlando poi della sfida del Franchi contro la Fiorentina
Napoli, Inter, Milan: chi avrà come obiettivo lo Scudetto fino in fondo?
"Tutte queste lotteranno per posti alti in classifica, non vedo una super-favorita ma un gruppetto, in cui potrebbero entrarci poi altre. Ancora è presto per capire le forze, ma vedo tanto equilibrio. Ora è tutto bello, poi però a marzo-aprile comincerà a diventare importante la rosa".
Più difficile marcare Vlahovic o Lautaro Martinez?
"Dipende da come stavano loro quella domenica! Io affrontavo ogni volta attaccanti di quel livello, mentre questi due oggi sono tra i migliori in assoluto. Parliamo di due calciatori che fanno bene gol e che si troverebbero bene anche tra loro... Li vedrei bene compagni!".
Sorpreso dall'impatto di Italiano a Firenze?
"Sì ma neanche tanto. È uno di quei tecnici emergenti di cui si parla molto perché hanno fatto un gran bene: lui già a Trapani, poi a La Spezia... Lo vedo anche dall'atteggiamento dei suoi ragazzi che è uno che si fa voler bene e seguire grazie alle sue idee e al suo modo di giocare. Stasera poi ci sarà una bella partita, l'Inter dovrà vedersela col grande entusiasmo della Fiorentina".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA