ultimora

Galante: “Inter in ripresa, Napoli distratto dalla Tim Cup. Per il quarto posto dico…”

Francesco Parrone

Il big match di questo sabato di campionato è sicuramente quello fra Inter e Napoli, con i nerazzurri impegnati nella lotta per l’Europa e i partenopei che vorranno fare le prove generali per la finale di Coppa Italia. A TuttoMercatoWeb.com...

Il big match di questo sabato di campionato è sicuramente quello fra Inter e Napoli, con i nerazzurri impegnati nella lotta per l'Europa e i partenopei che vorranno fare le prove generali per la finale di Coppa Italia. A TuttoMercatoWeb.com è intervenuto l'ex difensore nerazzurro Fabio Galante.

"L'Inter è tornata a vincere, ha la fortuna di incontrare una squadra che deve fare la finale di Coppa Italia e che può avere la testa alla finale, lasciando qualcosa a livello di atteggiamento. Come partita però è sempre difficile perché il Napoli è pieno di campioni".

L'Inter sta ottenendo buoni risultati in questo ultimo periodo. Cosa è scattato in particolar modo secondo lei?"La squadra sta girando bene, anche alcuni giocatori hanno trovato buona condizione e i risultati aiutano sempre ad avere momenti più belli, anche quando non giochi bene e riesci a vincere. Penso che l'Inter meriti di stare fra le prime, alla fine Mazzarri ha fatto un buon lavoro".

Pensa che l'Inter possa dire ancora la sua per il quarto posto?"La Fiorentina come gioco ha dimostrato di essere una buonissima squadra, ha espresso un calcio che insieme a quello della Roma è la sorpresa di questo campionato. Penso che si meriti di arrivare prima la Fiorentina dell'Inter, il calendario dei viola può essere migliore ma ha squadre che devono lottare per salvarsi ed è difficile giudicare quali partite siano le più difficili a questo punto del campionato".