L’ex difensore dell’Inter Fabio Galante, intervistato da Radio Sportiva, parla dei nerazzurri e dell’imminente derby e dichiara che l'Inter "può arrivare in fondo a tutte le competizioni. Ha recuperato gli uomini importanti e può giocarsela. Il Milan invece è più in difficoltà e sentirà la pressione. Lucio? Assenza importante, ma mancherà più Ibra al Milan perché non c´è un sostituto all´altezza".
ultimora
Galante: “L’Inter può giocarsela in ogni competizione. Pazzini…”
L’ex difensore dell’Inter Fabio Galante, intervistato da Radio Sportiva, parla dei nerazzurri e dell’imminente derby e dichiara che l’Inter “può arrivare in fondo a tutte le competizioni. Ha recuperato gli uomini importanti e...
A proposito della difesa nerazzurra dice: "Cordoba e Ranocchia possono giocare insieme, Chivu può fare il centrale. Leonardo ha avuto la fortuna di recuperare tanti uomini e adesso ha ampia scelta".
Del neo acquisto Giampaolo Pazzini, Galante dichiara: "E´ un gran professionista, un ragazzo serio, si merita tutto il successo che sta avendo. E´ stato fondamentale per recuperare punti sul Milan. Speriamo faccia bene anche in Nazionale".
Galante parla anche della prossima rivale dei nerazzurri in Champions, lo Schalke 04: "Ho bei ricordi, anche se abbiamo perso la finale ai rigori. Quando giochi in campo europeo comunque, con grandi campioni, restano sempre bei ricordi".
Nella corsa allo scudetto, secondo Galante, Inter e Milan sono favorite ma Napoli e Udinese possono giocarsela: "Possono lottare per lo scudetto. Hanno giocatori forti, in grado di fare la differenza. Milan e Inter restano favorite, ma loro ci possono provare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA