04:10 min

ultimora

Galante: “L’Inter è casa mia, ringrazio due persone. L’affare Modric dimostra che…”

Matteo Pifferi

L'ex difensore nerazzurro ha parlato anche di mercato

Tra l'ufficialità del ritorno all'Inter (in qualità di osservatore) e l'attualità che vede i nerazzurri impegnati nell'inseguimento a Modric: Fabio Galante, ex difensore della Beneamata, ha parlato così a Rai Sport:

"Ieri per me è stata una bellissima giornata. Torno a casa, nella famiglia nerazzurra. Speriamo di tornare a fare grandi cose, ringrazio l'Inter, Ausilio e Spalletti. Modric? Aldilà se viene o no, l'Inter sta tornando a grandi livelli. Se questi giocatori vogliono venire è perché l'Inter sta crescendo. Sono stati presi ottimi giocatori come de Vrij e Asamoah, Nainggolan è stata la ciliegina. Sono arrivati anche Politano e Lautaro, è l'Inter è la vera antagonista Juventus".

DIFESA INTER - "Quando devi vincere qualcosa, avere una difesa che prende pochi gol è importante. L'Inter ha tre difensori importanti come de Vrij, Miranda e Skriniar, e non bisogna dimenticare anche Ranocchia. La difesa a 3 rimane un'arma in più per l'Inter anche perché Spalletti l'ha già usata in passato".