- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Negli ultimi giorni le voci si sono fatte sempre più insistenti e siamo giunti alla rottura tra l'Inter e Roberto Mancini. Fabio Galante, ex difensore nerazzurro, ha voluto dire la sua: "A pochi giorni dall'inizio del campionato è deleterio per tutti un cambio del genere. Per i giocatori che hanno fatto il ritiro in primis, considerato che era stato portato avanti un certo tipo di percorso. Dispiace, perchè Mancini aveva fatto un progetto, per me doveva iniziare il campionato ma è anche vero che per dire certe cose bisogna essere all'interno e sapere alla perfezione anche i particolari".
Ora tocca a Frank De Boer: "Non lo conosco a fondo, ho visto alcune partite delle sue squadre ma arrivare in Italia significa doversi ambientarsi velocemente nel nostro calcio dove lui non è stato neanche da giocatore".
Il Mancini-bis non ha rispettato le attese: "Credo che non sia contento neanche lui stesso. E' stato partecipe del mercato, magari voleva poter avere anche altri giocatori però credo che questo potesse essere l'anno giusto per capire cosa potesse realmente fare Mancini. Nella sua precedente gestione nerazzurra aveva stravinto ma quella era anche un'altra squadra".
Fonte: (tuttomercatoweb.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA