- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fabio Galante, ex difensore dell'Inter, ha fatto il punto sullo stato del calcio italiano in tempo di coronavirus. Ecco le sue dichiarazioni:
PARTITA PIU' BELLA ALL'INTER - "Sicuramente il 3-1 al Real Madrid, entra Baggio e fa doppietta nello stadio pieno. Ci è valso il passaggio del turno. Ma anche la serata della Coppa UEFA vinta nel '98, anche se non ero in campo, la finale Primavera in Spagna e qualche Inter-Juventus o derby col Milan".
RIGORE CONTRO - "Durante un Inter-Juventus c'era Pippo Inzaghi che mi tiene, mi viene contro e viene dato rigore. Se c'era il VAR forse uno Scudetto nel palmares ce l'avevo. Vedo già Rizzoli domani che mi chiama e mi chiede cosa dico alla radio (ride, ndr)".
PORTE CHIUSE - "C'è un ritmo da partitella del giovedì, e un altro problema è la concentrazione sui 90 minuti. Soprattutto se giochi in casa: è peggio. Ricordo col Livorno, eravamo addirittura in Europa League contro l'Espanyol, segnai e a fine partita dissi che se avessimo giocato col Picchi pieno non avremmo perso 2-1. Fuori sei abituato a non avere i tuoi tifosi, anche se non dà comunque una bella sensazione. Non credi a certi stadi in cui non c'è nessuno, senti cosa dice l'allenatore e i tuoi compagni".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA