Fabio Galante a Inter TV prima della sfida con lo Spezia: "Sono arrivato all'Inter giovanissimo, arrivare all'Inter non è mai facile. Gente come Paganin, lo zio Bergomi mi hanno aiutato a inserirmi bene. Non è stato facile il mio primo anno, ma Paganin mi ha dato una mano. Se adesso l'Inter giocasse le Coppe farebbe molto meglio. Mi scappa da ridere quando sento che l'Inter non gioca bene. La maggior parte dei gol fatti sono cose studiate in allenamento".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
L'ANALISI DELL'EX
Galante: “Mi scappa da ridere quando sento che l’Inter non gioca bene, è tutto…”
L'analisi dell'ex difensore nerazzurro in diretta con gli studi di Inter TV. Elogio del gioco dell'Inter di Conte e del grande lavoro fatto.
"L'Inter con la difesa a 3 o a 4? Si può vincere in entrambi i modi. Hakimi e Perisic fanno tutta la fascia. L'importante è che tutti i ragazzi sappiano cosa fare, e farlo nei tempi giusti. Ogni partita non è facile, si parte dallo 0-0. Lo Spezia ha battuto anche squadre importanti. Nel calcio tutto può succedere se hai la giornata fortunata. Vanno preparate bene, giocate e vinte. Quando giocavamo noi il livello era più alto, la qualità che c'era negli anni '90 e anni 2000 ora non c'è. Le squadre adesso sono più organizzate, tatticamente", ha concluso l'ex Inter.
(Inter TV)
© RIPRODUZIONE RISERVATA