- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da TMW Radio, l'ex difensore dell'Inter Fabio Galante ha così parlato del rendimento della formazione allenata da Spalletti:
"Da tempo parlo dell'Inter e sin dalla nomina di Spalletti pensavo che sarebbe stato perfetto per i nerazzurri. Ha trasformato in una squadra un gruppo che non era una squadra vincendo otto gare e pareggiandone due, con gli stessi tranne i due viola come Borja Valero e Vecino più Skriniar. La scorsa stagione ognuno andava per i fatti suoi, Spalletti col suo carisma è riuscito a compattare tutti: giocatori, magazzinieri, chef e dirigenti. Non sono stupito, ero certo che avrebbe fatto bene".
SKRINIAR - "Ha avuto un rendimento incredibile, ci sono pochi giocatori che poi segnano nel suo ruolo. E' normale che abbia tutte queste attenzioni. Quelli della Juventus, Koulibaly, Manolas, i più bravi sono questi ma Skriniar è esaltato perché nessuno si aspettava questo rendimento è allora è giustamente elogiato. Non ha mai fatto un errore".
BONUCCI - Leonardo in queste gare non sta affrontando un buon momento ma le colpe non sono solo sue. Paga il momento del Milan, quando sei il capitano e giocatore più importante la colpa non va a Romagnoli ma al più rappresentativo. Da lui ti aspetti altre gare ma nella Juve sbagliava mezzo intervento e la Juventus vinceva lo stesso. Ci si ricordavano i lanci per Dybala e Higuain, nel Milan gli errori si evidenziano perché non vince ma resta tra i più bravi in assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA