- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Anche i grandi campioni possono attraversare momenti di difficoltà. E' il caso di Nemanja Vidic, difensore di spessore assoluto che però all'Inter sta faticando notevolmente. Fabio Galante, ex nerazzurro degli anni Novanta, a Tuttomercatoweb.com, prova ad inquadrare la situazione dello serbo.
Galante, che succede a Vidic? "Indubbiamente sta incontrando delle difficoltà, ma è stato anche penalizzato da una serie di episodi. Ad ogni modo a mio parere resta una garanzia, il suo valore non si può mettere in discussione. E non è certo un acquisto sbagliato: alla lunga verrà fuori".
Ma finora che cosa può averlo condizionato? "Forse può aver avuto anche qualche problema con la lingua. Non so se parli già correntemente l'italiano, ma per un difensore comunicare con i compagni è fondamentale. Aspettiamolo: diamogli tempo e si ritroverà".
Anche l'Inter deve ritrovarsi..."Un ko come quello di ieri non deve capitare più. E bisogna anche interrogarsi sul perché sia successo. I nerazzurri devono guardare alla squadre migliori: premesso che secondo me è ieri è stata una giornata storta, la Juventus ad esempio non sbaglia mai partite del genere. Ecco, l'Inter se vuole tornare in alto non deve lasciare niente al caso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA