FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Galante: “Zhang ha riportato l’Inter al top. I rinnovi segnale importante. Inzaghi…”

Galante: “Zhang ha riportato l’Inter al top. I rinnovi segnale importante. Inzaghi…” - immagine 1
L'ex difensore nerazzurro ha toccato diversi temi nel corso di un'intervista: "Contento che Marotta sia presidente dell'Inter"
Gianni Pampinella Redattore 

Intervistato da Sempreinter.com, Fabio Galante ha toccato diversi temi. Dalla nomina di Beppe Marotta a presidente dell'Inter, fino ai rinnovi di Barella e Lautaro. "Quando parli di Marotta parli di uno dei dirigenti più importanti del calcio che siano mai esistiti. Stiamo parlando di un grande professionista, un grande conoscitore di calcio, una persona con una conoscenza approfondita.  Quindi non c'è nulla di sorprendente nel fatto che diventi presidente dell'Inter. Questa nomina può anche essere vista come un premio tra virgolette, assegnato a una persona con grande spessore per ricoprire un grande ruolo. Significa che il suo lavoro è stato riconosciuto. Sono molto contento che sia il presidente dell'Inter ed è qualcosa che merita assolutamente".

Galante: “Zhang ha riportato l’Inter al top. I rinnovi segnale importante. Inzaghi…”- immagine 2

Galante poi spende belle parole per Steven Zhang: "Vorrei dire due parole su Steven Zhang. Tutti noi tifosi dell’Inter lo amiamo. Ha riportato l’Inter al massimo livello. Voglio salutarlo a nome di Inter Legends". Sull'Inter di oggi: "È una squadra molto forte. E può essere considerata la favorita per lo scudetto. I rinnovi di contratto di Lautaro Martinez e Nicolò Barella sono un segnale importante. Questi rinnovi significano che l'Inter vuole rafforzarsi e vincere. È anche un bel segnale per i tifosi, che possono continuare a sognare in grande. I nuovi acquisti miglioreranno sicuramente anche una squadra già molto forte".


"L’Inter ha ingaggiato Thuram per essere la terza punta, non per fare il titolare. Lui però ha sfruttato al meglio la situazione dimostrando il suo valore. Sono felice per lui perché è un ragazzo meraviglioso, tutti lo amano. Ha ancora aspetti in cui può migliorare, ma già ora il suo approccio al gioco è 10/10. Ha meritato elogi per questo. Complimenti anche a lui per aver contribuito a tanti gol segnati dall’Inter la scorsa stagione”.

Galante: “Zhang ha riportato l’Inter al top. I rinnovi segnale importante. Inzaghi…”- immagine 3

"Scudetto nel derby? È qualcosa che rimarrà per sempre. È stata una partita storica che è passata alla storia. Tutti ricordano come l'Inter ha conquistato la sua seconda stella. Tuttavia, non credo che avrà alcun impatto sulla prossima stagione. Il Milan ha cambiato allenatore, l'Inter ha cambiato un paio di giocatori. I rossoneri cercheranno sicuramente di interrompere il trend negativo che li vede perdere sei derby di fila. Inzaghi? Nel calcio contano i risultati. Questi risultati gli hanno dato una mano a raggiungere la finale di Champions League per poi vincere la Serie A".

"Cito questi senza dimenticare i tanti altri trofei vinti. Il merito va anche al suo staff, senza dimenticare il lavoro dei dirigenti nerazzurri. I giocatori dell'Inter hanno mostrato un incredibile miglioramento sotto di lui. Questo aggiunge valore al lavoro svolto da Simone Inzaghi. Complimenti a lui. Ha vinto qualcosa ed è entrata nel cuore di tutti i tifosi dell’Inter. Ancelotti è in una lega a sé stante. Ma Simone Inzaghi è giovane e ha tempo di aggiungere altri trofei di campionato e di coppa al suo CV. Quando alleni l’Inter significa che sei tra i migliori allenatori d’Italia e d’Europa".

(sempreinter.com)

 

tutte le notizie di