FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Galderisi: “Conte sta bluffando, ha capito una cosa. Con la Lazio segnale importante”

Getty Images

Le parole dell'ex calciatore e ora allenatore Galderisi dopo la vittoria per 3-1 dell'Inter sulla Lazio a San Siro

Alessandro De Felice

Giuseppe Galderisi, ex calciatore e ora allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio dopo il successo dell'Inter per 3-1 sulla Lazio: "L'Inter non poteva sbagliare e non ha sbagliato. È stata compatta, conta molto su Lautaro e Lukaku. Con Eriksen vicino a Brozovic i tempi di gioco aumentano. L'Inter ha dimostrato di sapersi compattare e di giocare sempre unita. La Lazio si è vista poco, mentre la squadra di Conte dimostrava sempre di poter essere devastante".

 Getty Images

Che vuol dire il sorpasso dell'Inter prima del derby?

"È un segnale importante. La Lazio ha provato a fare la sua partita, a riaprirla, ma l'Inter non ha concesso nulla. Non è stata incisiva come altre volte la Lazio. La differenza poi l'ha fatta Lukaku".

Conte parla di una testa della classifica che deve essere solo un punto di partenza:

"Conte sta bluffando. Sa perfettamente cosa vuole e dove vuole arrivare. Ha capito che è l'anno giusto. Ha una squadra con un grande potenziale e due certezze, Lukaku e Lautaro".

 Getty Images

È lotta a due Inter-Milan per lo Scudetto, senza la Juventus?

"La Juventus, con tutto l'impegno che ci mette, manca di qualcosa. Troppo ballerina nei risultati, deve trovare più continuità. La distanza è tanta e la convinzione delle squadre davanti è più forte".

tutte le notizie di