Giuseppe Galderisi, ex calciatore e ora allenatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio dopo il successo dell'Inter per 3-1 sulla Lazio: "L'Inter non poteva sbagliare e non ha sbagliato. È stata compatta, conta molto su Lautaro e Lukaku. Con Eriksen vicino a Brozovic i tempi di gioco aumentano. L'Inter ha dimostrato di sapersi compattare e di giocare sempre unita. La Lazio si è vista poco, mentre la squadra di Conte dimostrava sempre di poter essere devastante".
ultimora
Galderisi: “Conte sta bluffando, ha capito una cosa. Con la Lazio segnale importante”
Le parole dell'ex calciatore e ora allenatore Galderisi dopo la vittoria per 3-1 dell'Inter sulla Lazio a San Siro
Che vuol dire il sorpasso dell'Inter prima del derby?
"È un segnale importante. La Lazio ha provato a fare la sua partita, a riaprirla, ma l'Inter non ha concesso nulla. Non è stata incisiva come altre volte la Lazio. La differenza poi l'ha fatta Lukaku".
Conte parla di una testa della classifica che deve essere solo un punto di partenza:
"Conte sta bluffando. Sa perfettamente cosa vuole e dove vuole arrivare. Ha capito che è l'anno giusto. Ha una squadra con un grande potenziale e due certezze, Lukaku e Lautaro".
È lotta a due Inter-Milan per lo Scudetto, senza la Juventus?
"La Juventus, con tutto l'impegno che ci mette, manca di qualcosa. Troppo ballerina nei risultati, deve trovare più continuità. La distanza è tanta e la convinzione delle squadre davanti è più forte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA