FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Galderisi: “Scamacca? Ci vedo un Icardi giovane, la Juve ne ha bisogno”

Galderisi: “Scamacca? Ci vedo un Icardi giovane, la Juve ne ha bisogno” - immagine 1

Le parole dell'ex bianconero: "Vedo in Scamacca l’attaccante ideale, un Icardi giovane, un punto di riferimento d’area"

Marco Astori

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Beppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha parlato così della possibilità dei bianconeri di acquistare uno tra Icardi, Cavani, Depay e Aubameyang: “I primi due sono giocatori fantastici, che stanno vivendo alti e bassi per la concorrenza d’altissimo livello nei club per cui giocano. Fra i due il più utile potrebbe essere Icardi, anche se l’età comincia a essere un po’ alta. Gli altri due sono giocatori importanti, ma la Juve deve fare una scelta vera, non accontentarsi. E non sono certo che abbiano qualità anche caratteriali da Juve. Morata invece ha sempre dimostrato attaccamento e spirito di squadra, qualità umane che la Juve conosce bene”.

Per finire con Scamacca e Origi…

“Il secondo per caratteristiche tecniche potrebbe andare bene, ma vedo in Scamacca l’attaccante ideale, un Icardi giovane, il punto di riferimento d’area di cui la Juve ha bisogno, ora e in futuro…”.

Per restare in tema di attaccanti: fa bene la Juve a ricalibrare il rinnovo di Dybala, o se lasciasse andare Morata sarebbe meglio chiudere velocemente con l’argentino?

“Sono convinto che per il rinnovo dell’argentino sia già tutto stabilito e che la società aspetti solo il momento per ufficializzare. Dybala è un giocatore importante, rappresentativo, che già parla da capitano e che ha dimostrato grande attaccamento. Lui è già una pietra miliare”.

tutte le notizie di