Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Beppe Galderisi, ex calciatore della Juventus, ha parlato così della possibilità dei bianconeri di acquistare uno tra Icardi, Cavani, Depay e Aubameyang: “I primi due sono giocatori fantastici, che stanno vivendo alti e bassi per la concorrenza d’altissimo livello nei club per cui giocano. Fra i due il più utile potrebbe essere Icardi, anche se l’età comincia a essere un po’ alta. Gli altri due sono giocatori importanti, ma la Juve deve fare una scelta vera, non accontentarsi. E non sono certo che abbiano qualità anche caratteriali da Juve. Morata invece ha sempre dimostrato attaccamento e spirito di squadra, qualità umane che la Juve conosce bene”.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Galderisi: “Scamacca? Ci vedo un Icardi giovane, la Juve ne ha bisogno”
Le parole dell'ex bianconero: "Vedo in Scamacca l’attaccante ideale, un Icardi giovane, un punto di riferimento d’area"
Per finire con Scamacca e Origi…
“Il secondo per caratteristiche tecniche potrebbe andare bene, ma vedo in Scamacca l’attaccante ideale, un Icardi giovane, il punto di riferimento d’area di cui la Juve ha bisogno, ora e in futuro…”.
Per restare in tema di attaccanti: fa bene la Juve a ricalibrare il rinnovo di Dybala, o se lasciasse andare Morata sarebbe meglio chiudere velocemente con l’argentino?
“Sono convinto che per il rinnovo dell’argentino sia già tutto stabilito e che la società aspetti solo il momento per ufficializzare. Dybala è un giocatore importante, rappresentativo, che già parla da capitano e che ha dimostrato grande attaccamento. Lui è già una pietra miliare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA