Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico, Giovanni Galeone, ha parlato del mercato dei bianconeri e della lotta scudetto
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l'ex tecnico, Giovanni Galeone, ha parlato del mercato dei bianconeri e della lotta scudetto:
Vlahovic è rimasto alla Juventus e Lukaku è andato alla Roma: meglio o peggio?
—
«Dusan è meglio di Romelu, soprattutto se sta bene fisicamente. La pubalgia è terribile e lo scorso anno Vlahovic è stato frenato dai continui problemi fisici. Ma adesso il serbo mi sembra in crescita, non a caso ha segnato due gol in due partite tra Udinese e Bologna. Io, piuttosto, ho sperato che la Juventus prendesse un altro attaccante…».
Chi?
—
«Arnautovic, che poi è andato all’Inter. Fossi stato nella Juve, avrei ingaggiato l’ex Bologna: ovviamente in aggiunta a Vlahovic. Arnautovic è tecnico, bravo anche a mandare in porta i compagni».
La Juventus è più o meno la stessa dello scorso anno, ma senza le Coppe europee: lotterà per lo scudetto?
—
«Il Napoli ha massacrato l’ultimo campionato, in estate ha cambiato poco e resta la squadra più forte. A ruota metto Milan e Inter, che hanno messo a segno grandi acquisti. Poi c’è la Juve. I bianconeri, però, mi sembrano un po’ incompleti».