- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ha da poco firmato un contratto con l'Argentina Arma, squadra che milita in Serie D, ma Luis Fabian Galesio, cognato di Mauro Icardi, non vede l'ora di scendere in campo per dare il suo contributo alla squadra che non sta attraversando un buon momento. Intervistato dal Secolo XIX, il giocatore ha parlato anche del suo rapporto con il capitano nerazzurro: "Lo so che finché non giocherò mi chiederete di Icardi. Lo capisco, non mi dà fastidio. Ma sono qui per fare tanti gol: tocca a me far vedere chi è Galesio".
Che tipo di giocatore è?
«Un classico 9, vivo in area di rigore, per fare gol. Sono alto 188cm, ho un buon colpo di testa e cerco sempre il tiro».
Anche Icardi era partito dalla Liguria, dalla Samp: vi somigliate un po’?
«Il mio idolo era Palermo del Boca. Poi Ibra. Ma ora Icardi è il bomber più forte al mondo. Impossibile fare paragoni tra noi. Giocare con lui, un giorno, sarebbe un sogno. In Argentina ho giocato anche qualche gara benefica con Dybala, fortissimo anche lui».
Icardi e Wanda Nara si arrabbiarono con Ivana quando partecipò al Gran Hermano. Ma poi ci sono stati dei chiarimenti: ha sentito Maurito?
«No, in realtà gli ho parlato solo una volta. Ma lo stimo molto, come giocatore e come cognato. Gli auguro il meglio, solo che abbiamo le nostre vite».
Ma in Argentina chi piace di più: lei o Icardi?
«Penso lui:è più famoso, gioca in nazionale, è il capitano dell’Inter. Ma ora voglio fare tanti gol per salvare la mia nuova Argentina».
(Il Secolo XIX)
© RIPRODUZIONE RISERVATA