ultimora

Gallagher: “Mi manca Mancini. Touré all’Inter? Non andrà . Mou? Lo odio. Gli direi…”

Simona Castellano

Noel Gallagher, ex membro degli Oasis e grande tifoso del Manchester City, ha parlato a Sky Sport di musica e sport, tra Mancini, Balotelli, Mourinho e tanto altro.  -Ti manca Mancini? Un po’ sì, Pellegrini è un bravo ragazzo ma un...

Noel Gallagher, ex membro degli Oasis e grande tifoso del Manchester City, ha parlato a Sky Sport di musica e sport, tra Mancini, Balotelli, Mourinho e tanto altro. 

-Ti manca Mancini?

Un po' sì, Pellegrini è un bravo ragazzo ma un po' noioso. Anche Mancini è un bravo tipo ed è anche 'selvaggio', salta, grida, si agita. Sarebbe bello fare un mix tra i due. 

-Oasis insieme?

Penso ci siano più possibilità che Mancini torni al City che gli Oasis tornino insieme. 

-Touré all'Inter?

Non succederà.

-Chi ti piacerebbe vedere al City?

Paul Pogba e anche Verratti. 

-Pellegrini o Mourinho?

Io odio Mourinho. E' un pazzo, credo che sia una persona complicata, per dirla gentilmente. Una rockstar? Non credo. Penso che sia una persona complicata per dirla gentilmente. Ho un figlio di 7 anni che è più assennato di lui. Penso sia cresciuto più di lui. 

-Ronaldo o Messi?

Messi. Ronaldo è un pazzo come Mourinho. 

-Chi vorresti intervistare?

Mourinho. Per dirgli: perché sei un f.....o idiota? Che problema hai? E poi appena inizia a parlare gli dico 'stai zitto'!

-Perché sempre Balotelli?

Perché non gliene frega un c...o di niente. Questo è grandioso, è uno dei motivi per cui lo amiamo. E' come un gangster, una rockstar. E' un bravo ragazzo. L'ho conosciuto al City, grande persona. Ho un fratello come Balotelli, anche a lui non frega un c...o di niente. 

-Fab Four band di calciatori italiani?

Batterista Balotelli, bassista Maldini, chitarrista Del Piero. Cantante? Vialli. 

-Squadra preferita in Italia?

Juventus. 

-Dedica allo United? 

Bello vederli cadere come l'Impero Romano.