- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il solito ‘matto’, stravagante ed esuberante Noel Gallagher, ex star degli Oasis e fan sfegatato del Manchester City, qualche giorno fa è stato ospite di ‘Man in Blazers’, programma televisivo in onda su NBC Sport. Qui, Gallagher ha detto la sua proprio sul City, e lo ha fatto a modo suo, più sfrenato che mai.
Nel corso della trasmissione, gli è stato chiesto come risolleverebbe la sua squadra dopo un anno senza trofei. Questa la sua idea, basata su tre principi: “Numero uno, bisogna comprare 4 nuovi giocatori. Numero due, bisogna vendere 4 vecchi giocatori. E numero tre, bisogna guardare ad un nuovo allenatore. Chi vorrei? In campo dico Gareth Bale. Come manager Pep Guardiola. O, piano B, penso a Carlo Ancelotti”.
Successivamente, in studio gli è stato domandato chi fossero i suoi calciatori preferiti. Noel Gallagher non ha esitato a rispondere, stavolta dando proprio il meglio di sè: “Sergio Aguero, Yaya Tourè e David Silva. Più di tutti David Silva, io lo adoro da matti, gli farei fare sesso con mia moglie! Sì, lui è uno di quei giocatori che non importa quanto odi l’altra squadra, perché non puoi fare a meno di ammirarlo, anche da rivale”. Al che, uno dei conduttori ha provato a ribattere: “Potresti dire la stessa cosa su Juan Mata guardando lo United!”. E subito Gallagher, senza remore, in replica: “No, io guardo Juan Mata e penso ‘Fottuto idiota’…”
© RIPRODUZIONE RISERVATA