00:26 min

ultimora

Galli: “Inter la squadra più forte: e se ci sarà un’occasione sul mercato…”

Marco Astori Redattore 
Le parole del presidente dell'Assoagenti: "È la squadra più forte del campionato. Anno scorso lo ha vinto il Napoli, quello prima il Milan, ma lo hanno perso i nerazzurri"

Intervenuto ai microfoni di TMW, Giuseppe Galli, presidente dell'Assoagenti, ha parlato così della conquista da parte dell'Inter dello scudetto: "È la squadra più forte del campionato. Anno scorso lo ha vinto il Napoli, quello prima il Milan, ma lo hanno perso i nerazzurri. Ripeto, sono la squadra più forte. I dirigenti dell'Inter sono di alto, alto livello, su questo non ci piove. I nerazzurri, come la Juventus e il Milan, sono abituati a vincere e ora è il loro momento. A volte capita che abbia successo una squadra diversa da queste tre, ma alla fine vincono le solite. Già è una squadra forte, con Zielinski e Taremi... Ovvio che nel mercato, se c'è un'occasione, non se la faranno scappare, ma l'Inter non ha bisogno di cambiamenti. L'importante è la continuità, poi l'allenatore è cresciuto tantissimo".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.