E' arrivato il gelo della Siberia. Ha congelato il Nord Italia e pure lo stadio G. Meazza ieri ne ha risentito. Inter e Palermo hanno giocato sotto una bufera di neve: dispettosa lei si infilava tra scarpette, capelli, assist e gol, persino tra Ranocchia e Miccoli. Temperatura polare, eppure si è giocato. Non è la prima volta che succede a San Siro: in un'Inter-Lazio del 2010 Eto'o segnò la rete dell'uno a zero in un impianto congelato a meno 12. Più o meno le temperature previste nel prossimo fine settimana quando a giocare a Milano saranno Milan e Napoli. L'amministratore delegato rossonero vorrebbe rinviare la partita e De Laurentiis ieri stava cercando di spiegare ad Ibra che potrebbe avere ragione prima che l'attaccante lo lasciasse nel bel mezzo della diretta (Premium).
ultimora
Galliani e il rinvio per gelo. L’Inter di Eto’o vinse con meno dodici sul termometro…
E’ arrivato il gelo della Siberia. Ha congelato il Nord Italia e pure lo stadio G. Meazza ieri ne ha risentito. Inter e Palermo hanno giocato sotto una bufera di neve: dispettosa lei si infilava tra scarpette, capelli, assist e gol, persino...
La Juve non ha giocato a Parma per il gelo. La proposta di giocare alle tre del pomeriggio è arrivata alle sette di sera, e dato l'andazzo delle temperature oltre a chiedere lo stop di Milan-Napoli, c'è chi pensa si possa sospendere anche la partita di Coppa Italia di mercoledì solo in base alle previsioni meteo. C'è una regola Uefa però che dice che in assenza si neve, pioggia e vento oltre i limiti la temperatura fino a cui si deve giocare è meno quindici. Difficile sapere già adesso se al Meazza domenica si arriverà a tanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA