ultimora

Galliani fa eco a Montolivo: “Facciamo a gara di contestazioni. Bacca come Icardi…”

Nel post gara di Milan-Lazio, l'ad Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Qui ha fatto eco alla critica di Montolivo nei confronti dei tifosi. Su Bacca e De Boer, invece, si è espresso così

Dario Di Noi

Nel post gara di Milan-Lazio, a seguito della vittoria dei suoi grazie ai gol di Bacca e Niang, l’ad rossonero Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Milan Tv. Fra le altre cose, il dirigente milanista ha seguito Montolivo nella sua critica ai tifosi, ha comparato Bacca a Icardi e Higuain e, infine, ha ribadito il gradimento dei cinesi per Frank De Boer.

Queste le sue parole: "Montolivo? Io e Riccardo giochiamo sempre per vedere chi è il più contestato (ride). Il capitano soffre delle critiche, spesso ingenerose, e secondo me lui sa giocare molto bene anche da mezz’ala. Bacca? Carlos è sulla stessa linea dei grandi goleador come Icardi e Higuain, che sono due grandissimi giocatori. Montella? E’ un allenatore che cerca di dare un gioco alla propria squadra e questa cosa piace a Berlusconi, a me e credo a tutti i tifosi rossoneri. Era nella lista per i cinesi insieme a Giampaolo e De Boer".

(Pianeta Milan)

tutte le notizie di