ultimora

GALLIANI: “FIDUCIA IN MIHAJLOVIC. SOFFRIAMO LE PICCOLE E QUESTA SERA…”

Pochi minuti prima dell’inizio della gara contro il Torino, Adriano Galliani si ferma a parlare ai microfoni di Premium Sport e svela anche qualche retroscena di mercato relativo al passato. Queste le sue parole: “É stato Balzaretti a...

Alessandro De Felice

Pochi minuti prima dell'inizio della gara contro il Torino, Adriano Galliani si ferma a parlare ai microfoni di Premium Sport e svela anche qualche retroscena di mercato relativo al passato. Queste le sue parole:

"É stato Balzaretti a non voler venire da noi. Io l’ho assolutamente cercato, ma lui ci ha snobbato preferendo un’altra squadra. Mihajlovic? c'è clima di fiducia intorno a Sinisa, in questo 2016 abbiamo incontrato 4 grandi, due in casa vinte e due in trasmetta pareggiate. É contro le più piccole che non andiamo molto bene e per questo adesso sono molto concentrato".

CAPITOLO DIFESA - "In questo momento siamo contenti dei nostri tre centrali (Romagnoli, Zapata e Alex). Romagnoli ha un  contratto di 5 anni e crediamo anche in Ely, nonostante adesso sia fuori e non lo ricordi nessuno. Prima di fare nuovi contratti vogliamo capire il nostro futuro e se entriamo in qualche coppa e quale coppa sarà. Mihajlovic avrà 5 centrali per la prossima stagione, vediamo quali saranno. I sicuri sono Ely e Romagnoli"

DONNARUMMA-BARCELLONA - "Barcellona? É il nostro portiere e contiamo su di lui. Se è come Buffon? Ho avuto la fortuna di veder esordire Buffon dal vivo perché mi trovavo a Parma. Gigio dovrà lavorare tanto per diventare come lui, ma ha grandi potenzialità. Ma io non sono quel tipo di dirigente che dopo due ottime partite tende a fare paragoni così importanti".

RIMPIANTO FARAONE - "El Shaarawy? Mi fa piacere per la sua prestazione. Perché lo abbiamo dato alla Roma? Perché abbiamo a cuore il suo futuro e a Monaco non avrebbe più giocato. Lui è un giocatore di nostra proprietà, quindi siamo felici per lui e per noi che stia facendo così bene. Abbiamo reso anche un servizio alla Nazionale, è un’opportunità in più che diamo a Conte"

tutte le notizie di