ultimora

Galliani: “Il Milan ha giocato bene. La stessa partita dell’Inter: la palla non entrava e…”

Eva A. Provenzano

Barbara a pranzo con la squadra a Milanello, lui li ha aspettati a Malpensa. Il campo e non solo: periodo difficile per il Milan con i risultati che stentano ad arrivare in casa rossonera. Prima di partire alla volta di Gaslow, l’ad ha...

Barbara a pranzo con la squadra a Milanello, lui li ha aspettati a Malpensa. Il campo e non solo: periodo difficile per il Milan con i risultati che stentano ad arrivare in casa rossonera. Prima di partire alla volta di Gaslow, l'ad ha parlato ai microfoni dei giornalisti in attesa all'aereporto e tra le tante cose dette ha spiegato anche: "Sabato sera il Milan contro il Genoa ha giocato bene nonostante il pareggio, mi è sembrata la stessa partita dell'Inter che ieri sera ha giocato a Bologna, non riuscivamo a segnare, la palla non voleva entrare. Si vede che c'era un alone strano sulla nostra città...". 

CONTESTATI - Ad una domanda sulla contestazione della Curva Sud invece ha risposto: "Mi è dispiaciuto, questa è una squadra che non gli è mai successo quello che è successo. E' capitato alla Juve e all'Inter, che sono sempre le nostre dirette concorrenti, non mi pare sia stato così tanto drammatizzato, speriamo non succeda a noi, ma potrebbe anche succedere. Speriamo di no". 

BALO E I SOLDATI - Il dirigente poi ha anche aggiunto: "Se Balotelli ha il mal di pancia? Nessun caso, non l'ho sentito comunque, ma credo proprio di no. Resta al Milan al 101% ed è il nostro attaccante titolare nel bene e nel male. Come è il mio umore? Ottimo e abbondante come il rancio dei soldati...". Non benissimo.