ultimora

Galliani: “Io e Ibra sognavamo un derby vinto con un suo gol sotto la Nord”

Se lo erano immaginati così. E (purtroppo) l’Inter ha avverato il loro sogno. Zlatan Ibrahimovic e Adriano Galliani, proprio nel momento della firma con il Barcellona per la cessione del giocatore, avevano immaginato una vittoria nel derby...

Eva A. Provenzano

Se lo erano immaginati così. E (purtroppo) l'Inter ha avverato il loro sogno. Zlatan Ibrahimovic e Adriano Galliani, proprio nel momento della firma con il Barcellona per la cessione del giocatore, avevano immaginato una vittoria nel derby con un gol dello stesso svedese. Lo rivela l'amministratore delegato rossonero: "La sera che abbiamo cenato assieme in Spagna dopo aver firmato il suo contratto, con Ibrahimovic abbiamo sognato un derby vinto con un suo gol sotto la Curva Nord dell'Inter. Ibra è forte fisicamente e mentalmente, dà coraggio ai compagni, è ultrafondamentale per il Milan e i preparatori atletici di Milanello non avevano mai visto test fisici come quelli di Zlatan. Per Balotelli c'è tempo, è giovane, ora non voglio parlare dei giocatori di altre squadre.", ha detto alla presentazione del libro di Carlo Pellegatti, 'Con il Milan nel cuore'.

Poi Galliani aggiunge: "Credo che interpretando anche il pensiero dei tifosi, dopo sette anni c'è voglia di tornare a vincere in Italia, c'è voglia di scudetto".

Ma il ritornello made in Milanello non diceva 'Meglio la Champions'?