ultimora

Galliani: “Meritavamo di vincere anche all’andata. Non mi ricordo tiri dell’Inter…”

Eva A. Provenzano

Adriano Galliani ha commentato la vittoria dei rossoneri nel derby contro l’Inter. Ecco cosa ha detto, da quanto riporta il sito del Milan, l’amministratore delegato:  “Noi meritavamo anche il derby d’andata. Raramente una...

Adriano Galliani ha commentato la vittoria dei rossoneri nel derby contro l'Inter. Ecco cosa ha detto, da quanto riporta il sito del Milan, l'amministratore delegato: 

"Noi meritavamo anche il derby d'andata. Raramente una vittoria è stata meritata come questa. La civiltà del derby con le tifoserie in un momento particolare dopo i fatti di ieri? Cerchiamo di non demonizzare il tutto, è un fatto isolato, cerchiamo di capire cosa è successo, è un fatto molto grave ma va capita la dinamica di quanto successo ieri sera che peraltro è accaduto molto lontano dallo stadio di Roma. Sapevamo che per andare in Europa League si dovevano fare 9 punti e che si doveva passare necessariamente dal derby. Se riuscissimo a farne altri 6, visti i tanti scontri diretti, potremmo avere buone opportunità, intanto siamo tornati a vincere un derby dopo tre anni, l’ultima volta fu a Pechino in Supercoppa. Forza Milan. Sono venuto a celebrare la vittoria con un cuore rossonero. De Jong è un giocatore di grande sostanza, di forza, lo sapevamo, ma in tanti hanno giocato bene, non mi ricordo tiri in porta dell'Inter o una parata di Abbiati. Rami ha fatto bene, Constant anche, tutto perfetto, tutto bene".