ultimora

Galliani: “Mihajlovic? Contratto fino al 2017, ora non pensiamo ad altri. Ibra…”

Dario Di Noi

Archiviata pure questa sosta, dedicata alle Nazionali, ora le squadre di club sono pronte a tornare in campo per giocarsi il rush finale della stagione. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato – a Sportitalia...

Archiviata pure questa sosta, dedicata alle Nazionali, ora le squadre di club sono pronte a tornare in campo per giocarsi il rush finale della stagione. L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato - a Sportitalia - proprio delle ultime 8 giornate di campionato, rispondendo poi ad alcune domande legate al mercato e al futuro di Mihajlovic.

Queste le sue dichiarazioni: "Il nostro obiettivo è fare il meglio possibile nelle prossime otto partite, provare a vincerne il più possibile e vogliamo vincere la coppa Italia. Mihajlovic? Gli allenatori dipendono sempre dai risultati. Sinisa ha un contrato fino al 2017 e non pensiamo ad altri tecnici in questo momento. Mercato? Per ora non ci pensiamo perché il mercato è chiuso fino al 1° luglio. Bacca? Ha fatto tre gol in due partite, tutti molto belli. È un bomber conclamato e lo ha sempre dimostrato, sia quando era al Bruges sia con la maglia del Siviglia. Sta confermando le sue qualità di grande cannoniere. Ibra? Arrivederci, arrivederci..."

(milannews)