ultimora

Galliani: “Montella scelto per il gioco. Mercato? Faremo tanti sforzi per…”

L'ad presenta Montella e scalda i tifosi: "Stiamo lavorando attivamente sul mercato. Vogliamo costruire una squadra per conquistare ogni obiettivo"

Francesco Parrone

L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani intervenuto durante la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Vincenzo Montella si sofferma sulla scelta fatta: "Oggi presentiamo il nostro nuovo allenatore, l'abbiamo scelto perché abbina i risultati al bel gioco, come dimostrato a Catania e a Firenze".

Galliani poi infiamma i tifosi del Milan ma non si sbilancia con i nomi: "Inizia la 31esima stagione, Montella fa del gioco il suo credo e manda in campo le sue squadre nel modo in cui pensiamo da 30 anni che si debba giocare. Stiamo lavorando attivamente sul mercato, ma non dirò niente. Stiamo puntando sul tipo di giocatori che vuole il nuovo allenatore. Stiamo creando una squadra giovane, forte e che a fine mercato possa puntare a qualsiasi tipo di obiettivo".

SU PJACA - "Non mettiamo nulla in piazza, è un giocatore molto importante, lo vogliono tante società. Faremo ogni sforzo sul mercato per rinforzare la squadra. Per la prima volta il mercato sarà condiviso ed ogni operazione dovrà essere sottoscritta tra me e Gancikoff, stiamo collaborando molto bene e mi sto adattando. Sia io che lui abbiamo parlato con Montella, cercheremo di accontentarlo. La foto al ristorante di Zagabria? Sono come Ronaldo il Fenomeno, siamo in tutti i ristoranti di Milano (ride, ndr). Ieri sera il proprietario mi ha chiesto una foto e dopo due minuti mi sono visto in giro per il mondo".

tutte le notizie di