FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Galliani: “Gli arabi? Prima di Inter-Monza penso solo ai due attaccanti di Inzaghi”

Galliani: “Gli arabi? Prima di Inter-Monza penso solo ai due attaccanti di Inzaghi” - immagine 1
Le parole dell'ad del Monza prima della sfida contro i nerazzurri nella prima giornata di campionato
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Un allenatore dalla personalità fortissima, una persona fantastica e soprattutto vera. Così Adriano Galliani, prima di Inter-Monza ha parlato di Carlo Mazzone, scomparso oggi. Poi ha risposto alle domande dei giornalisti di Skysport sulla partita e sul calciomercato:

-Avete trattato tra Monza e Inter alcuni giocatori, cosa Galliani vuole rubare a Marotta dei suoi segreti? 

Vorrei tornare negli anni 70 quando io ero al Monza e lui al Varese. Quello è il ricordo più bello. Abbiamo avuto percorsi felici nella vita e va bene così. Stasera stavo pensando che nell'Inter ci sono due giocatori che hanno giocato nel Monza e sei ne abbiamo noi di marca interista. Incredibile. 


-Colombo al Monza? 

Abbiamo un ad, che sarei io, che è nato a Monza e Pessina nato a Monza e ci teneva molto Berlusconi. Il senso di appartenenza sì ma non cerchiamo Colombo solo perché è nato a Vimercate. Però meglio sia nato a Vimercate che da un'altra parte. 

-Come ci si difende dagli arabi? 

Discorso troppo complesso da fare prima di Inter-Monza. Berlusconi aveva detto che la Premier ci avrebbe surclassato e che poi sarebbero arrivati gli arabi ed è successo. Sicuramente io ora sto pensando agli attaccanti dell'Inter che andranno nell'uno contro uno perché ho già capito cosa vogliono fare. E poi sicuramente bisogna vedere come sono posizionati gli arabi a livello industriale e cosa posseggono per capire perché sono nel calcio. 

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.