ultimora

Galliani: “Gli arabi? Prima di Inter-Monza penso solo ai due attaccanti di Inzaghi”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole dell'ad del Monza prima della sfida contro i nerazzurri nella prima giornata di campionato

Un allenatore dalla personalità fortissima, una persona fantastica e soprattutto vera. Così Adriano Galliani, prima di Inter-Monza ha parlato di Carlo Mazzone, scomparso oggi. Poi ha risposto alle domande dei giornalisti di Skysport sulla partita e sul calciomercato:

-Avete trattato tra Monza e Inter alcuni giocatori, cosa Galliani vuole rubare a Marotta dei suoi segreti? 

Vorrei tornare negli anni 70 quando io ero al Monza e lui al Varese. Quello è il ricordo più bello. Abbiamo avuto percorsi felici nella vita e va bene così. Stasera stavo pensando che nell'Inter ci sono due giocatori che hanno giocato nel Monza e sei ne abbiamo noi di marca interista. Incredibile. 

-Colombo al Monza? 

Abbiamo un ad, che sarei io, che è nato a Monza e Pessina nato a Monza e ci teneva molto Berlusconi. Il senso di appartenenza sì ma non cerchiamo Colombo solo perché è nato a Vimercate. Però meglio sia nato a Vimercate che da un'altra parte. 

-Come ci si difende dagli arabi? 

Discorso troppo complesso da fare prima di Inter-Monza. Berlusconi aveva detto che la Premier ci avrebbe surclassato e che poi sarebbero arrivati gli arabi ed è successo. Sicuramente io ora sto pensando agli attaccanti dell'Inter che andranno nell'uno contro uno perché ho già capito cosa vogliono fare. E poi sicuramente bisogna vedere come sono posizionati gli arabi a livello industriale e cosa posseggono per capire perché sono nel calcio. 


(Fonte: SS24)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.