ultimora

Galliani: “Stemma Champions? Errore del fotografo. Qualche poveraccio…”

Adriano Galliani, al termine della gara pareggiata dal Milan zero a zero contro la Roma, rimandando a settimana prossima l’eventuale qualificazione alla Champions ai danni della Fiorentina, ha parlato a Milan Channel rispondendo a chi aveva...

Alessandro De Felice

Adriano Galliani, al termine della gara pareggiata dal Milan zero a zero contro la Roma, rimandando a settimana prossima l'eventuale qualificazione alla Champions ai danni della Fiorentina, ha parlato a Milan Channel rispondendo a chi aveva commentato maliziosamente le foto delle nuove maglie con già sopra la patch della coppa europea più importante, nonostante la matematica ancora tenga in gioco i viola. Ecco la sua risposta con toni durissimi, forse a Montella che nella conferenza pre gara aveva insinuato dubbi sula certezza dei rossonneri di conquistare l terzo posto: "Quello delle maglie è stato un errore di chi ha fatto le fotografie. Qualche poveraccio ha pensato di farci sopra delle storie e di costruire un caso. Pensare che ci fosse dietro un retropensiero è demenziale!"

Quindi toni accesi e tutt'altro che scherzosi di Galliani per rispondere a chi aveva fatto notare questo particolare e velato, ma neanche troppo, attacco al tecinco viola per le sue insinuazioni.