ultimora

Pallone d’Oro, Galliani: “Senza ko Van Basten come Messi e CR7”

Gianni Pampinella

In una intervista esclusiva per Dazn Heroes, a proposito dell'olandese il dirigente dichiara: "Quando lo vedo mi inginocchio"

"Il Milan ha avuto otto palloni d'oro, ma resta nel mio cuore in maniera indelebile Marco Van Basten. Ha vinto solo tre palloni d'oro perché ha smesso a 28 anni di giocare per un problema alla caviglia ed io penso che se avesse continuato ne avrebbe vinti lo stesso numero di Messi o Cristiano Ronaldo".

Parola di Adriano Galliani in una intervista esclusiva per Dazn Heroes, dal titolo "Il giorno del Condor". "È l'unico giocatore per cui - ha ricordato l'ex ad del Milan ora alla guida del miracolo Monza - quando lo vedo, mi inginocchio ancora. Lui ride ma io gli dico che per me è come la Madonna! Per me è il giocatore più forte tra tutti i giocatori che sono passati al Milan e al Monza. Nella buona o cattiva sorte, si vinca o si perda, loro (ndr. i giocatori del Monza) spesso mi dicono 'Uno di noi, Galliani uno di noi'. Io ero proprio uno di loro, anzi sono rimasto uno di loro".

(Ansa)