ultimora

Gallo: “Juve imbattibile? Nulla è scontato. Inter fuori dai giochi ma…”

"Finché Milano è fuori dalle posizioni di vertice a perdere prestigio è il nostro campionato"

Francesco Parrone

"Sulla teoria secondo cui la Juve si e rinforzata e ha indebolito gli altri ci andrei cauto", dice a TuttoMercatoWeb.coml'operatore di mercato Pasquale Gallo.

Il verdetto del campionato sembra scritto.

"No. Il campionato non è scontato, neanche sulla carta. Comunque ripongo grande fiducia in Allegri. Uno degli innesti più importanti è stato Pjanic, ma in questo caso c'era una clausola e la Juventus l'ha pagata. Sono però curioso di vedere la disposizione in campo perché in attacco ci sono giocatori con qualità differenti. E sono d'accordo con Allegri quando dice che l'obiettivo deve essere la conquista del campionato e non la Champions League perché non può essere un obiettivo, in quanto ci sono tante variabili".

Milan e Inter?

"Dispiace vedere questo immobilismo, parlo da agente di calcio e sportivo che vuole vedere un campionato elettrizzante. Finché Milano è fuori dalle posizioni di vertice a perdere prestigio é il nostro campionato. In questo momento Inter e Milan sono fuori dai giochi, però c'è tempo per intervenire".

Si muove la Roma. E si aspetta il colpo dal Napoli...

"La Roma farà il suo campionato, dovesse prendere Vermaelen sarebbe un grande colpo. I giallorossi sono attrezzati per poter fare bene. Se Dzeko fa Dzeko, questa Roma può fare bene. Il mercato del Napoli invece mi sembra oculato per costruire un ciclo: Milik, Tonelli, Giaccherini... Non mi sembra male. E spero che non si arrivi a certe cifre per Icardi".

tutte le notizie di