ultimora

Galtier: “Inter non è in crisi e WM non è scaricato dai giocatori. Hanno un’incredibile…”

Durante la conferenza stampa di presentazione di Inter-Saint Etienne, il tecnico dei francesi Cristophe Galtier ha fatto capire di non temere l’Inter e San Siro, pur riconoscendo ai nerazzurri lo status di big: “Inter in crisi? Ero...

Alessandro De Felice

Durante la conferenza stampa di presentazione di Inter-Saint Etienne, il tecnico dei francesi Cristophe Galtier ha fatto capire di non temere l'Inter e San Siro, pur riconoscendo ai nerazzurri lo status di big:

"Inter in crisi? Ero domenica a vedere Inter-Napoli e non mi è sembrata una squadra in crisi nè il tecnico mi è sembrato abbandonato dai suoi giocatori. Tutto il contrario. In Europa League, poi, hanno vinto le prime due e sono l'unica squadra ad aver segnato. Abbiamo guardato tutte le partite dell'Inter, hanno un sistema di gioco chiaro, giocano sempre con il 3-5-2 e sono composti da tutti giocatori di caratura internazionale o quasi. Hanno un'incredibile forza fisica, quindi sappiamo cosa aspettarci. Ma in una partita tutto è possibile. Dobbiamo dare tutto fisicamente e mentalmente per essere all'altezza dell'evento".