ultimora

Ganso, il Milan in pressing. Galliani: “Sono io ad informare Leonardo”

Ganso è nei pensieri di Milan e Inter. Almeno questo è quanto riportano, da diverso tempo, le solite inarrestabili voci di calcio mercato. E se ci fossero dubbi sulla contesa Galliani ha pensato bene di sciogliergli con una battutina – che...

Eva A. Provenzano

Ganso è nei pensieri di Milan e Inter. Almeno questo è quanto riportano, da diverso tempo, le solite inarrestabili voci di calcio mercato. E se ci fossero dubbi sulla contesa Galliani ha pensato bene di sciogliergli con una battutina - che sa di sms - a Leonardo, allenatore interista.

"Certo che so che ha segnato contro il Botafogo - dice l'ad a proposito del calciatore - e sono io a informare su di lui il mio amico Leo". Ironia pungente, forse questo derby di mercato è più vero di quanto si possa pensare. 

Il Corriere dello Sport però assicura: "Il Milan è in vantaggio, Raiola è già andato in Brasile per conto del Club di Milanello e prepara l'assalto al giocatore del Santos".

Il presidente del Club di San Paolo ha fatto sapere che il giocatore potrebbe partire al 50% dopo la Coppa Libertadores. Se l'Inter ha intenzione di giocarlo questo derby, dovrà cominciare a muoversi.