- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Ganz: “Inter, col City potrebbe non bastare la gara perfetta”
L'ex attaccante Maurizio Ganz, presente all'evento benefico Aspria Charity Football all'Aspria Harbour Club, in zona San Siro, con ricavato a sostegno di Amici di Gabriele Onlus, ha parlato ai media sul luogo di vari temi, iniziando dalle tre italiane in finale di competizioni UEFA: "Il movimento italiano sta vivendo un momento importante. Abbiamo tre squadre in finale e sono contento, speravo nel Milan ma ci andrà l'Inter nella finale di Champions. Grandissimo lavoro, comunque".
Che finale sarà per i nerazzurri?
"Di solito le finali sono tattiche perché le squadre puntano a vincere col minimo sforzo. Spero sia una partita aperta, con un bel gioco".
Mourinho può essere il valore aggiunto per la finale della Roma?
"Sarà una sfida interessante, il Siviglia è molto forte e ogni anno arriva in fondo alle competizioni. La Roma si è riproposta dopo la vittoria dello scorso anno, Mou sta facendo un grande lavoro e credo che la finale sia stata meritata".
Che voto alla stagione di Inter e Milan?
"Sono arrivate tutte e due in semifinale di Champions, ora il Milan dovrà arrivare nei primi quattro posti e me l'auguro, Pioli sta facendo un grandissimo lavoro".
Che finale di Champions League dovremo aspettarci?
"Simone dovrà pensare a come prepararla... La finale è una grande cosa, il Manchester City visto fin qui fa davvero paura, ci vorrà una partita perfetta e forse non basterà neanche quella. In 90 minuti può succedere di tutto, però sarà dura per l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA