- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Tra breve si giocherà Inter-Sampdoria. Sfida che può regalare il terzo posto ai nerazzurri, ma occhio ai blucerchiati di Mihajlovic che con l'avvento del nuovo tecnico sembrano aver recuperato l'entusiasmo. A ilSussdiairio.net l'ex Maurizio Ganz fa il suo pronostico sulla gara:
Per l'Inter una vittoria contro la Sampdoria sarebbe il modo più giusto per confermare il buon momento in campionato? Direi di sì, un successo confermerebbe questo momento positivo in campionato. Penso però che non sarà facile quest'incontro per l'Inter.
Palacio sempre l'attaccante in più per la squadra nerazzurra?Io dico che è sempre Milito l'uomo in più per l'Inter. Palacio in ogni caso non si discute, è un ottimo giocatore che segna tanti gol. La coppia Milito-Palacio sarebbe una delle migliori di questo campionato, ma è il Principe il vero uomo in più della squadra nerazzurra.
Perchè tutti questi gol presi dalla difesa? Ci sono reti che si potrebbero anche evitare. Certo se si vuole puntare allo scudetto bisogna prendere meno gol!
Servirebbe un regista a centrocampo?Servirebbe più che altro registrare la posizione di Guarin, definire meglio il suo ruolo in campo; poi è vero che anche tutto il centrocampo dell'Inter andrebbe messo a posto, magari con l'acquisto di un regista scelto dall'allenatore.
La Sampdoria ha giocato meglio contro la Lazio, merito di Mihajlovic? Si è vista subito la mano di questo tecnico che già aveva fatto bene a Catania e Firenze. Credo che vedremo una bella Sampdoria anche a Milano.
Cosa manca alla squadra blucerchiata per la salvezza?Una punta vera in attacco.
Il suo pronostico? Credo in una vittoria dell'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA