- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Rudi Garcia ai microfoni della Rai ha parlato della vittoria sul Genoa ed ha sottolineato: "I ragazzi hanno dimostrato di esserci. Hanno bisogno di riposare, ancora è tutto aperto, ritroveremo Strootman e il capitano ed è ancora tutto aperto".
- Se ho pensato che fosse l'ultima?
Io ero concentrato sulla partita di oggi e mi è piaciuto il carattere dei miei ragazzi. Abbiamo finito la benzina, ma torneremo più forti dopo la sosta.
- Meno brillantezza?
Eravamo meno brillanti in attacco e sul piano fisico. Eravamo stanchi anche sul piano fisico. Abbiamo riflettuto sul fatto di migliorare l'approccio sul recuperare le forze, non avevamo mai staccato la spina ed hanno perso brillantezza fisica e mentale. Poi hanno giocato per gli infortuni sempre gli stessi. Dzeko non ha più benzina ma sono sicuro che andrà meglio nella seconda parte della stagione quando avremo meno impegni.
- Distacco con la società perché le hanno cambiato lo staff e questo la ha indebolita?
Ma forse avete spento il vostro televisore sul finale e non avete visto quanti abbracci sono arrivati in questa partita. Io lavoro per tutti, anche per il mio staff e per i miei dirigenti. Ho un lavoro stretto con Sabatini e Baldissori e da tre anni io e il mio staff siamo molto uniti e stiamo facendo risultati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA