ultimora

GARCIA: “Presto per parlare di scudetto. Mazzarri? Non ci siamo salutati. L’Inter…”

Eva A. Provenzano

Ha battuto l’Inter tre a zero ed ha conservato la testa della classifica. Garcia, a fine partita, ai microfoni di Sky, ha analizzato il tre a zero rifilato ai nerazzurri al Meazza e ha detto: VALORE – Era una grande partita, lo...

Ha battuto l'Inter tre a zero ed ha conservato la testa della classifica. Garcia, a fine partita, ai microfoni di Sky, ha analizzato il tre a zero rifilato ai nerazzurri al Meazza e ha detto:

VALORE -Era una grande partita, lo sapevamo. Mi è piaciuto lo spirito collettivo. Quando è stato necessario è stata una partita dagli uomini. 

SCUDETTO - Manca ancora tanto, troppo. Vedremo. Vincere qui è sempre difficile. Mi piace quello che fa la squadra, abbiamo un leader d'attacco che è Totti che ci ha consigliato la via da seguire. Io sono solo l'allenatore della Roma e niente di più, non so se lo chiamano in Nazionale. 

LA TESTA - Si, la squadra ha fiducia e questo è importante. Abbiamo fatto un po' di cose diverse anche sulle ripartenze. Abbiamo fatto molto bene, mi spiace per il secondo tempo. Non abbiamo tenuto palla, ma il tre a zero a fine primo tempo era già una buona cosa per noi. 

L'INTER -Abbiamo cercato di avere più possesso palla, sappiamo che loro hanno grande talento e giocatori forti sul piano individuale. Sappiamo che se avessero avuto spazi da sfruttare avremmo dovuto coprire. 

MAZZARRI -Se mi ha salutato? No, non ci siamo incontrati. 

SECONDO TEMPO -Si abbiamo giocato con il cuore. Abbiamo visto una squadra che non molla mai e questa cosa mi piace. 

TOTTI - Se me lo aspettavo così? Sicuro che per conoscere meglio un giocatore lo devi allenare.