- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A tenere banco nelle ultime settimane in casa Inter è il caso Icardi. Se n'è parlato ieri sera anche nella trasmissione Rai CalcioeMercato. La giornalista Claudia Garcia ha provato a spiegare la situazione all'interno della spogliatoio dell'Inter; non tutti sono contro l'argentino, anzi parte dello spogliatoio riteneva Icardi un buon capitano:
"Ci sono molti giocatori che sono rimasti sorpresi dalla decisione della società di togliere la fascia. Molti sostengono che Icardi sia un buon capitano. Sia Mauro che Wanda coinvolgono i giocatori, anche quelli nuovi. Fa vedere case li accoglie. Anche con Lautaro Martinez, che sarebbe potuto essere un suo concorrente, lo ha ricevuto molto bene. Non sono tutti uniti, alcuni però sono dalla parte di Icardi".
Poi è arrivato l'attacco dell'ex ds di Napoli e Atalanta Pierpaolo Marino: "E' un male che non siano tutti uniti. Chi ti fa arrivare queste notizie, sono quelli che vogliono scaricare su Marotta la situazione Icardi perché non hanno il coraggio di prendere una decisione chiara. Devi dire i nomi. Uno spogliatoio come l'Inter dovrebbe in ogni caso pronunciarsi. Vorrei chiedere ai giocatori storici dell'Inter cosa pensano di Icardi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA