ultimora

Gardini e Ausilio lavorano sul mercato. Mancano due pedine per puntare alla CL

Ora i due uomini mercato devono confrontarsi anche col Suning e non è semplice per via del fuso orario. L'Inter deve rientrare per forza in Champions

Andrea Della Sala

L'ingresso del Suning non ha cambiato chi di fatto si occupa del mercato: il Cfa Gardini e il ds Ausilio. I due dirigenti, però, ora devono confrontarsi non solo con Thohir ma anche con la proprietà cinese e non è una situazione semplice anche per questioni di fuso orario. Fino alla chiusura del mercato in Cina, Suning aveva provato ad appoggiarsi ad agenti internazionali per cercare la triangolazione col Jiangsu, ora questo discorso non è più attuabile.

Intanto Mancini ha sicuramente una rosa migliore rispetto a quella dello scorso anno e inserendo ancora un paio di elementi (un regista e un'ala destra) sarebbe già a buon punto. Obiettivo stagionale? Rientrare in Champions League, quest'anno non sono ammessi errori. Due le possibili strade: piazzarsi in campionato tra le prime tre, oppure quella più complicata che porta al trionfo in Europa League.

(La Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di