- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Garlando: “Armata Inter, Lautaro tornerà trascinante. Una domanda per Inzaghi”
L'inizio è stato sicuramente importante. Ma man mano, bisognerà alzare ulteriormente l'asticella. Perché le ambizioni dell'Inter sono molto alte e in casa nerazzurra sanno che tutti dovranno dare il proprio apporto. Come auspica anche Luigi Garlando, nel suo focus per il sito della Gazzetta dello Sport. Si legge infatti:
"Dopo un rientro in classe svogliato a Genova (2-2), Simone Inzaghi ha fatto l’appello nelle due giornate successive e tutti hanno risposto presente: 6-0 complessivo con Lecce e Atalanta. Si è rivista l’armata che ha dominato il torneo scorso. Inzaghi ha ritrovato subito tutto: gioco, fame (due gol nei primi 5’), potenza, individualità. Tutto e anche di più: Taremi.
Ora che il campionato riparte e si avvicina la Champions, non gli resta che infilare sull’arco, tirato a lucido, la freccia più importante: Lautaro Martinez, il bomber, il capitano. Le vacanze ritardate dalla Coppa America e un infortunio hanno rallentato la rincorsa alla forma migliore.
Facile che domenica a Monza, di rientro dalla nazionale, Lautaro parta dalla panca, ma poi tornerà a essere il capoclasse trascinante, gol e carisma, candidato al Pallone d’oro. Per il faccia a faccia con Haaland (City) e per il derby l’Inter conta di riavere la miglior versione di Lautaro, perché Thuram è tanto, ma il Toro è il Toro. E poi: quanto può stare seduto questo Frattesi?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA